>

L'affascinante Sonia Bergamasco in giro per Sampieri La Sicilia di Montalbano

La Sicilia di Montalbano
Alla scoperta delle location viste nella
serie Il Commissario Montalbano
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'affascinante Sonia Bergamasco in giro per Sampieri

L'affascinante  Sonia Bergamasco in giro per Sampieri



Una cena a luna di candela nel finto ristorante aperto nella casa del barone Terremoto, ecco il motivo della presenza a Sampieri dell'attrice Sonia Bermascho che interpreta il ruolo dell'eterna fidanzata del Commissario Montalbano.
Al moletto di Sampieri, dove i pescatori erano intenti a smagliare le reti, non è passata inosservata, nonostante i grandi occhiali scuri ne nascondessero gli occhi color del mare. Lunedì scorso a Sampieri si giravano le scene dei nuovi episodi del Commissario Montalbano.
Un finto ristorante è stato allestito nella casa del barone Terremoto, e la Livia eterna fidanzata del commissario Montalbano, mai sposata, a volte tradita, amata, ma con siciliano distacco da Salvo, si aggira da quelle parti.
Magnetica, elegante e raffinata, Sonia ha girato nella parte più romantica della borgata più bella di Scicli. Bisognerà attendere il febbraio 2019 per saperne di più.
Fonte:
https://www.ragusanews.com/2018/06/06/attualita/montalbano-fascino-sonia-bergamasco-livia/89303
© 2016 La Sicilia di Montalbano realizzata da Ferretti Pietro
Torna ai contenuti | Torna al menu