La tonnara di Marzamemi e le spiagge di Pachino location per matrimoni
L'affascinante tonnara di Marzamemi e le spiagge dorate del territorio pachinese, da oggi potranno essere scelte dai futuri sposi come location per il loro 'giorno più bello'.
Il via libera arriva dalla giunta del comune di Pachino e dal suo sindaco, Roberto Bruno, che ha deciso di estendere le aree in cui è possibile celebrare i matrimoni civili.
"Una scelta - sottolinea il primo cittadino - che contribuirà ancora di più ad esaltare la bellezza paesaggistica ed architettonica del
nostro territorio, dando la possibilità alle tante giovani coppie di convolare a nozze civilmente scegliendo le nostre incantevoli location. Marzamemi e le splendide spiagge saranno mete ancora più ricercate con la possibilità di incrementare i flussi del wedding tourism già avviato nel nostro territorio".
Una decisione che va incontro alle tante richieste giunte alla casa municipale soprattutto da turisti che, racconta Bruno, "hanno espresso il desiderio di celebrare il loro matrimonio proprio tra le bellezze del nostro territorio".