Montalbano in replica non ha rivali: 6.5 milioni di spettatori
È il solito copione per la fiction Rai dedicato al personaggio nato dalla penna
di Andrea Camilleri, che anche in replica riesce a fare numeri impressionanti.
"Il Commissario Montalbano – Una Voce di Notte" stravince gli ascolti tv dell'8 novembre 2017. È il solito copione per la fiction Rai dedicato al personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, che anche in replica riesce a fare numeri impressionanti. Sulle altre reti, la puntata finale di "Pechino Express" riesce a sfiorare i 2 milioni di contatti netti mentre va male lo speciale "Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi" su Nove.
"Il Commissario Montalbano – Una Voce di Notte" è stato visto da 6.529.000 spettatori e uno share del 27.2% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Jurassic World", visto da 2.335.000 spettatori (10.4%). "Chi l'ha visto?" è il terzo programma: Rai3 realizza grazie al programma 2.117.000 spettatori pari ad uno share del 9.6%. La sesta stagione di "Pechino Express" relizza 1.948.000 spettatori (8.1%).
"Ad oggi il più alto risultato della stagione in corso, secondo solo alla Nazionale di calcio", sottolinea la casa di produzione Palomar "felicissima di questo grande successo condiviso con Rai che testimonia l'attenzione del pubblico a un tema così drammaticamente attuale e conferma l'amore per il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. La sua presentazione del ciclo ha rappresentato una riflessione fondamentale su un tema così importante. Un ringraziamento a tutta la squadra capitanata da Luca Zingaretti e Alberto Sironi".