______________________________________________________________
Prenotalo subito !!!!!!
Montalbano non morirà mai», disse Camilleri dopo aver scritto Riccardino, l’ultima avventura del commissario “nato” 26 anni fa. Che, scommettiamo, saprà conquistarci ancora. Perché con il suo carattere scontroso e leale, affascinante e un po’ irrisolto, è diventato uno di noi
Sarà domani, 16 luglio, il Riccardino-day. L’attesissimo ultimo atto della saga del Commissario Montalbano esce domani per Sellerio. Il libro di Andrea Camilleri ancor prima di uscire è primo in classifica su Amazon.
“Riccardino” uscirà in libreria il 16 luglio e promette di essere il protagonista assoluto dell’estate 2020. Ilromanzo postumo di Camilleri è attesissimo dagli appassionati dello scrittore di Porto Empedocle, di cui ricorre il primo anniversario della scomparsa
Nei giorni scorsi , l’editore Sellerio aveva svelato la copertina dell’ultimo romanzo con cui si concluderà la saga con protagonista Salvo Montalbano il personaggio più amato da lettori e spettatori italiani (a non solo) che in televisione è stato interpretato da Luca Zingaretti. Ci sarà una doppia edizione speciale del romanzo.
La versione definitiva, del 2016, sarà quella ufficiale, mentre un secondo libro, che avrà al suo interno anche la prima stesura del 2005, sarà disponibile per i fan collezionisti.